UN
Cosmopolita, elegante, pragmatico, semplicemente UNico.

UN, la nuova collezione di Elena Cardinali, parla di un uomo che incede con passo sicuro nella vita. Non si lascia cogliere impreparato dall’inaspettato e ama essere sempre all’altezza delle situazioni per passare con disinvoltura da una riunione di lavoro a una cena informale fino ad arrivare a una serata di gala.

UN è l’accessorio poliedrico che in un’unica calzatura incarna 7 modi di essere7 situazioni di utilizzo7 dettagli per piacersi e per piacere, grazie alle originali suole intercambiabili.

E’ quel tocco in più che l’uomo di classe ricerca da sempre, l’essenzialismo Made in Italy impreziosito di carattere personale, il suo. Perché eleganza vuol dire anche saper osare. Una calzatura che non segue le mode, un’espressione libera e svincolata dal tempo, perché capace di rinnovarsi ogni giorno attraverso la forte personalità di chi la indossa, quella di un uomo libero che ama viaggiare leggero portando con sé l’indispensabile, lo stile che rispecchia la sua unicità.

Tutto questo è UN.
Dalla curiosità degli uomini per il meccanismo brevettato Adjustable ® nasce UN, la scarpa maschile poliedrica e versatile per eccellenza.
Un solo modello con 7 suole componibili facilmente intercambiabili, per essere sempre impeccabile in ogni situazione, attesa o imprevista che sia.
Una chiave e la calzatura di alta fattura artigianale acquista personalità, originalità e un pizzico di ostentazione.

Cuoio per le occasioni formali
Carrarmato per la pioggia
Glitter OroGlitter BiancoGlitter Nero per osare con eleganza
Laminato Canna di fucile per serate speciali
Rigato grigio per affascinare con linee essenziali

Le trasformazioni UN non si fermano qui. Si guarda già al futuro con le innovative suole componibili, che presto saranno molteplici, anche di altezze diversificate, e con nuovi accessori personalizzabili come mascherine e gambali, per passare in un semplice gesto da una scarpa a uno stivale.

Perché anche l’universo maschile sia sempre più Adjustable®.