Adjustable è il nome del sistema brevettato dalla designer Elena Cardinali che permette di avere due altezze di tacco e camminata in un solo modello.

grazie a questa innovazione è infatti possibile passare da un tacco 80 a uno 110, o da un tacco 110 a uno 140, trasformando cosi una raffinata decollete’ da giorno in una vertiginosa scarpa da sera.
Versatilità, innovazione e qualita’ per una collezione interamente realizzata in italia grazie all’incontro tra l’estro creativo della designer e la maestria dei migliori calzaturifici.

Elena Cardinali sorprende ideando una linea di scarpe capace di soddisfare i molteplici bisogni di una donna mondana e metropolitana, impiegando pellami di vitello pregiato. Creando un prodotto versatile che permette a ciascuna donna di “comporre” la propria scarpa ideale e di esprimere in ogni contesto la sua individualità, indossando un modello unico e costantemente rinnovabile.

Il concetto di personalizzazione e uno dei punti fermi della stilista con una serie di accessori (cavigliere, broche, gabbie, copritacchi, pellicce, per citarne alcuni) rimuovibili a seconda di gusti ed esigenze, utilizzando anche gli stessi pellami.